Suprem Audio

benz Options

template

Set your layout

Now using the round-wrap layout.

Test Vertical Rhythm?

sentinel

You are here: Home Page COLLEZIONE Condizionatori & Stabilizzatori
Condizionatori & stabilizzatori di rete

1Condizonatore/Stabilizzatore di rete SENTINEL ONE

Il condizionatore stabilizzatore di rete a valvole SENTINEL ONE e' studiato per i piu' esigenti impieghi audio in merito alla pulizia e stabilizzazione della tensione di alimentazione, al fine di disporre del segnale piu' puro, pulito ed integro nella propria catena di apparecchi ad alta fedelta'. E' così possibile ottimizzare la performance sonora ai piu' alti livelli, preservando al contempo le elettroniche da pericolosi shock elettrici.

2Condizonatore/Stabilizzatore di rete SENTINEL TWO

Il condizionatore stabilizzatore di rete a valvole SENTINEL TWO e' studiato per i piu' esigenti impieghi audio in merito alla pulizia e stabilizzazione della tensione di alimentazione, al fine di disporre del segnale piu' puro, pulito ed integro nella propria catena di apparecchi ad alta fedelta'. E' così possibile ottimizzare la performance sonora ai piu' alti livelli, preservando al contempo le elettroniche da pericolosi shock elettrici.

1Condizonatore/Stabilizzatore di rete SENTINEL THREE

Il condizionatore stabilizzatore di rete a valvole SENTINEL THREE e' studiato per i piu' esigenti impieghi audio in merito alla pulizia e stabilizzazione della tensione di alimentazione, al fine di disporre del segnale piu' puro, pulito ed integro nella propria catena di apparecchi ad alta fedelta'. E' così possibile ottimizzare la performance sonora ai piu' alti livelli, preservando al contempo le elettroniche da pericolosi shock elettrici.

LA COLLEZIONE