Suprem Audio

benz Options

template

Set your layout

Now using the round-wrap layout.

Test Vertical Rhythm?

kt-88

You are here: Home Page COLLEZIONE Sorgenti Analogiche & Digitali

1Preamplificatore phono a stato solido PH 100

Il PH.100 e' un preamplificatore phono a stato solido di elevata qualita'. Costruzione, estetica e sonorita' sono il miglior risultato ottenibile uniti ad un rapporto qualita'/prezzo imbattibile e costituiscono il punto di arrivo grazie a trent'anni di esperienza e ricerca.

1Preamplificatore phono a valvole PH 200

Il PH.200 e' un preamplificatore phono a stato solido di elevata qualita'. Costruzione, estetica e sonorita' sono il miglior risultato ottenibile uniti ad un rapporto qualita'/prezzo imbattibile e costituiscono il punto di arrivo grazie a trent'anni di esperienza e ricerca.

1Preamplificatore phono a valvole PH 300

PH.300 e' un preamplificatore phono a valvole di elevata qualita' e raffinatezza. Costruzione, estetica e sonorita' sono il miglior risultato ottenibile uniti ad un rapporto qualita'/prezzo imbattibile e costituiscono il punto di arrivo grazie a trent'anni di esperienza e ricerca.

1Preamplificatore phono a valvole PH 400

PH.400 e' un  preamplificatore phono a valvole di elevata qualita'. Costruzione, estetica e sonorita' sono il miglior risultato ottenibile, con un rapporto qualita'/prezzo imbattibile e sono il punto di arrivo grazie a trent'anni di esperienza e ricerca.

LA COLLEZIONE