Suprem Audio

benz Options

template

Set your layout

Now using the round-wrap layout.

Test Vertical Rhythm?

kt-88

You are here: Home Page COLLEZIONE Amplificatori Integrati
Suprem Audio - Amplificatori Integrati

2Amplificatore integrato a valvole PRESTIGE

Il PRESTIGE e' un amplificatore integrato a valvole "attivo", caratterizzato da una sezione preamplificatrice a valvole di elevata qualita' e raffinatezza. Costruzione estetica e sonorita' sono di assoluto riferimento e costituiscono un punto di arrivo dopo piu' di trenta anni di esperienza e ricerca.

2Amplificatore integrato a valvole PRESTIGE KT88

Il PRESTIGE-KT88 e' un amplificatore integrato a valvole "attivo", caratterizzato da una sezione preamplificatrice a valvole di elevata qualita' e raffinatezza. Costruzione estetica e sonorita' sono di assoluto riferimento e costituiscono un punto di arrivo dopo piu' di trenta anni di esperienza e ricerca.

1Amplificatore integrato a valvole LEGEND

LEGEND e’ un amplificatore integrato a valvole "attivo", caratterizzato da una sezione preamplificatrice di elevata qualita’ e raffinatezza. Costruzione, estetica e sonorita’ sono di assoluto riferimento e costituiscono un punto di arrivo dopo più di trent’anni di esperienza e ricerca.

1Amplificatore integrato a valvole LEGEND SPECIAL EDITION

Edizione Speciale del LEGEND, il modello SE e' un amplificatore integrato a valvole "attivo", caratterizzato da una sezione preamplificatrice a valvole di elevata qualita' e scheda phono interna. Costruzione, estetica e sonorita' di assoluto riferimento, costituiscono un punto di arrivo grazie a trent' anni di esperienza e ricerca.

2Amplificatore integrato a valvole LEGEND COLOR-LINE

Edizione Speciale del LEGEND, il modello COLOR-LINE e' un amplificatore integrato a valvole "attivo", caratterizzato da una sezione preamplificatrice a valvole di elevata qualita', scheda phono interna e speciale verniciatura custom.

LA COLLEZIONE