Suprem Audio

benz Options

template

Set your layout

Now using the round-wrap layout.

Test Vertical Rhythm?

sentinel

You are here: Home Page COLLEZIONE Condizionatori & Stabilizzatori SENTINEL TWO

SENTINEL TWO

2Condizonatore/Stabilizzatore di rete SENTINEL TWO

Il condizionatore stabilizzatore di rete a valvole SENTINEL TWO e' studiato per i piu' esigenti impieghi audio in merito alla pulizia e stabilizzazione della tensione di alimentazione, al fine di disporre del segnale piu' puro, pulito ed integro nella propria catena di apparecchi ad alta fedelta'. E' così possibile ottimizzare la performance sonora ai piu' alti livelli, preservando al contempo le elettroniche da pericolosi shock elettrici.

Grazie al filtro di rete antidisturbo e al poderoso trasformatore toroidale da ben 2KVA, incapsulato al fine di assicurare il piu' basso livello di rumore e di flusso disperso, il Sentinel Two e' infatti in grado di filtrare ogni impurita' e rumore residuo dalla tensione in uscita dalle 6 prese universali di cui dispone e garantire per quattro di esse la stabilizzazione della tensione di uscita.

Ne deriva un incremento della trasparenza sonora immediatamente percepibile anche nei sistemi di riproduzione hi-end, con un'esaltazione della micro e macro dinamica realmente sorprendente. Analogo incremento subisce la resa dei dettagli e la restituzione della scena sonora, che si fa piu' ampia e cristallina, in grado di meglio definire gli spazi tra gli strumenti e le voci nonche' la loro focalizzazione ad un livello prossimo all'evento reale.

Sentinel Two permette la piu' agevole visualizzazione in tempo reale delle condizioni di lavoro del sistema audio cui e' connesso: un amperometro ad ago fornisce la misura istantanea della corrente assorbita (0÷10A), mentre un secondo indicatore analogico visualizza la tensione (0÷300V) in ingresso al condizionatore o, in alternativa, mediante un comodo pulsante, la tensione di uscita.

La presenza cospicua di fusibili nei punti cruciali del circuito assicura in ogni momento la piu' ampia garanzia di protezione a livello elettrico del sistema, assistita da una ricca dotazione di allarmi a led sul frontale per eccessivo assorbimento di corrente, interruzione fusibili, tensione di alimentazione troppo bassa o troppo alta.

Il condizionatore stabilizzatore e' caratterizzato dalla presenza di 4 valvole per l'ulteriore resa del segnale audio ai valori piu' elevati possibile di chiarezza, definizione e naturalezza: chiaramente visibili dalla finestratura sul pannello frontale, sono piacevolmente illuminate da led la cui luminosita' può essere regolata su tre intensita' (massima – media – nulla) tramite un jumper interno all'apparecchio.

Come ogni apparecchio Suprem, anche il Sentinel Two coniuga l'eccellenza tecnica con la maestria costruttiva manuale e il raffinato gusto estetico del made in italy: componentistica selezionata e di prestigio come piedini, manopole ed uno spesso frontale in alluminio finemente lavorati si abbina ad una robusta verniciatura e confluisce in un insieme dal design armonioso ed elegante, unico nella propria categoria.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Condizionatore/stabilizzatore di rete isolato a valvole
  • Filtro di rete antidisturbo
  • Protezione contro le sovratensioni
  • Trasformatore di isolamento toroidale a bassissimo rumore e flusso disperso incapsulato da 1,5KVA
  • Potenza massima di uscita complessiva 1,5 KVA
  • N° 2 prese di alimentazione Vimar universali solo filtrate
  • N° 4 prese di alimentazione Vimar universali stabilizzate
  • N° 1 indicatore analogico 0÷300 VAC di tensione pre/post stabilizzazione
  • N° 1 indicatore analogico di corrente assorbita 0÷10°
  • Pulsante selezione lettura tensione pre/post stabilizzazione
  • Identificazione luminosa immediata dei fusibili interrotti
  • Allarmi con indicazione luminosa a diodi led per guasto fusibili, max corrente assorbita, bassa e alta tensione di alimentazione di rete in ingresso
  • Valvole impiegate: 12AU7 x 4
  • Alimentazione: 220V – 50 Hz (175÷250VAC)
  • Dimensioni / Peso: 460 x 160 x 360 mm / 24 kg
Prezzo: listino

 

LA COLLEZIONE